3a43a2fb81 & quot; Nowhere to Run & quot; è un film d'azione del 1993 con una star d'azione decente, Jean Claude Van Damme. Anche se buono per i fan del genere e Van Damme, potrebbe essere una delusione per gli altri. Perché io stesso non sono un appassionato fan di Van Damme (almeno lui ha fatto "Hard Target"), ho pensato che questo film fosse buono. Perchè lo chiedi? Perché ha Ted Levine come cattivo ragazzo! Ad ogni modo, questo film mi ha colto di sorpresa. Pensavo che sarebbe stato uno di quei brutti film in cui la roba esplode solo per poter vedere le cose esplodere.Ma ho trovato che fosse un veicolo decente per le sue stelle, e non puoi mai sbagliare con Ted Levine. È un bel filmetto. 6 su 10. Questo è un brillante film di Van Damme, assolutamente geniale, con una performance incredibile e un finale molto emozionante !. Questo è uno dei migliori in assoluto di Van Damme, e tra i miei primi 5, in più questa potrebbe essere la performance di Van Damme come attore a mio parere (anche se è sempre fantastico). Mi è davvero piaciuto come Van Damme abbia provato a fare qualcosa di diverso qui, e secondo me ha funzionato alla perfezione, e Van Damme e Arquette hanno un'incredibile chimica insieme, ed è stato fantastico vedere quanto Van Damme si sia unito ai ragazzi !. Non posso credere che i critici abbiano definito questo imbarazzante, e se pensi che Van Damme non possa recitare, devi guardare questo film, inoltre Joss Ackland è piuttosto minaccioso come il cattivo principale !. Lo sviluppo del personaggio è eccezionale, ei bambini sono sorprendentemente molto simpatici, inoltre il film ha un paio di buoni scrap !. Questo è un film di Van Damme, assolutamente geniale e brillante, con performance incredibili e un finale molto emozionante. La direzione è fantastica !. Robert Harmon fa un lavoro fantastico qui, con un fantastico lavoro fotografico, buoni angoli, creando una bella atmosfera e mantenendo il film in un ritmo estremamente avvincente e molto veloce !. C'è un po 'di sangue. Otteniamo un paio di ferite da arma da fuoco molto sanguinose e ferite minori. L'azione è INCREDIBILE! (secondo me). Jean Claude Van Damme è INCREDIBILE come sempre, ed è INCREDIBILE qui, è estremamente convincente, estremamente simpatico, lo prende a calci in culo, ha una straordinaria abilità con i bambini e Rosanna Arquette, e ha dato una delle migliori performance della sua carriera! (Van Damme è semplicemente l'uomo!) (Il mio attore preferito). Rosanna Arquette è meravigliosa qui, è bellissima, ha avuto un'incredibile chimica con Van Damme, è stata molto simpatica e, come il personaggio di VD, ho fatto il tifo per lei per tutto il tempo !. Kieran Culkin è in realtà molto bravo come il bambino, ed è stato molto simpatico, ed è stato piuttosto divertente, figurati!. Ted Levine è molto bravo come uno dei principali cattivi, ed è stato molto minaccioso. Joss Ackland è anche eccellente come uno dei cattivi principali, ma non ha avuto molto tempo sullo schermo. Tiffany Taubman è grande come la figlia ed era adorabile. Edward Blatchford è bravo come lo sceriffo di donnola. Nel complesso questo è semplicemente un periodo da non perdere !, non perdere altro tempo !. ***** su 5 Trama Sinossi: Sam, un ladro di banche condannato, viene liberato quando l'autobus della prigione su cui si trova viene dirottato. In fuga dalla legge, viene in aiuto a una donna & amp; i suoi due figli che sono sotto pressione per vendere la loro terra agli sviluppatori corrotti. <br/> <br/> & quot; Nowhere to Run & quot; è uno dei numerosi film con la leggenda delle arti marziali belghe Jean-Claude Van Damme. Il film, come molte delle opere di Van Damme, non si posiziona troppo in alto quando si tratta di cose come recitazione, sceneggiatura o persino regia. Il regista Robert Harmon, che ha diretto l'eccellente & quot; The Hitcher & quot ;, riesce a impedire che le cose vadano fuori controllo. La sceneggiatura è semplicistica, al limite dei cliché - il condannato, la madre single in lotta, gli sviluppatori loschi, persino lo sceriffo corrotto. Come al solito, Van Damme fa un pasto fuori dal suo ruolo, mentre ai due ragazzi dovrebbe essere stata insegnata una lezione seria per non parlare con estranei. Joss Ackland & amp; Ted Levine gioca abbastanza bene con i cattivi. STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Nowhere To Run trasmette con attenzione alcuni toccanti, momenti struggenti, assenti da ogni altro film di Van Damme ad eccezione del Legionario, ma li ritrae goffamente. Lo sviluppo del personaggio è scarsamente elaborato, con potenziali grandi personaggi a costruire o uccisi troppo presto, o troppo veloci per perdere la loro pelle. il film Van Damme ovviamente si concentra su di essere più drammatico, ma alla fine le scene d'azione sono come al solito, specialmente alla fine, che cosa succede, ma ancora una volta, questo è troppo rapidamente trasmesso per avere un reale effetto duraturo, oltre a fare cosa qualsiasi altro film di base di Van Damme farebbe.Per una rottura davvero drammatica dalla norma, Legionnaire rimane il film di Van Damme di cui parlare. ** Ora stiamo entrando in quello che considero un buon film di Van Damme. La storia è stata raccontata molte volte. E 'simile per molti aspetti a Romeo Must Die - lo sviluppatore malvagio vuole mettere su uno sviluppo accattivante e ha bisogno di scappare dai piccoli proprietari terrieri. Clydie (Rosanna Arquette) resiste e il suo vice fidanzato dawg (Edward Blatchford) sta giocando da entrambe le parti. Arriva il duro per finire le cose (un giovanissimo Ted Levine) e, allo stesso tempo, il nostro eroe esce di prigione e accampato sulla soglia di casa sua. Sembra che Van Damme stia sempre uscendo di prigione o sia stato licenziato. Le relazioni con i suoi due bambini carini iniziano e poi le cose si surriscaldano davvero con la mamma. Il fidanzato è geloso e tutto si risolve, come previsto, tra Van EDamme e Levine. Fine di Smaltzy, ma grandi inseguimenti. combatte e tanta passione
piatempkoligh Admin replied
359 weeks ago