piatempkoligh Admin replied

357 weeks ago

Black Dynamite

Show Spoiler

374e6bdcca Perché qualcuno ha pensato che quello che il mondo chiedeva a gran voce in questo particolare momento storico fosse una parodia dei film blaxploitation degli anni '70 è un mistero per me. Ma qui ne abbiamo uno - & quot; Black Dynamite, & quot; il racconto comico di un ex agente della CIA / maestro del kung-fu / veterano del Vietnam (divertito, interpretato da Michael Jai White, appropriatamente impassibile) che giura di abbattere tutti gli spacciatori nel suo cappuccio infestato dalle gang. <br/> < br /> & quot; Black Dynamite & quot; cattura perfettamente l'aspetto e il suono del periodo: le tute in poliestere, i risvolti larghi un miglio, i fianchi delle campane, gli afros del soffitto-raschiatura, il dialogo dialoghi jive e la colonna sonora del boom-box, i tappeti shag e le pareti rivestite. Perfino l'immagine fangosa del film ei colori sbiaditi - un risultato del suo essere filmato in Super 16 - si avvicinano ai film di quell'epoca (almeno come sembrano se visti oggi). <br/> <br/> Ma la sceneggiatura è molto meno successo, dal momento che basa il suo umorismo più sull'imitazione dei manierismi che su qualsiasi cosa che assomigli a battute originali. <br/> <br/> È in definitiva una commedia a una nota, che, quasi per definizione, raggiunge un punto di rendimenti decrescenti dopo un po '. Ma non si può negare che il film sia divertente - e un po 'nostalgico - da guardare. È anche inoffensivo e bonario. <br/> <br/> Ma quando Dick e Pat Nixon, per non parlare del fantasma di Karate-Abraham Lincoln, arrivano sulla scena - insieme all'inevitabile mulinello in esecuzione a fianco dei titoli di coda - è passato molto tempo a fare il pieno di "Black Dynamite". & quot;
Non capita spesso di godere di un film al punto di ridere ad alta voce - ma la Black Dynamite mi ha fatto ridere a crepapelle più di una volta. Per quelli di noi che sono abbastanza grandi da ricordare le gioie del cinema degli anni '70, questo film riporta tutto ciò che è stato il meglio (e il peggiore) dei classici un po 'granulosi, graffiati, funk e wow-wow. Gli errori e gli errori deliberati di continuità sono esilaranti. I dialoghi e i personaggi di serie potevano essere tratti da uno di quei meravigliosi film di blacksploitation che erano così eccitanti per un giovane ragazzo che viveva in un'irlanda piovosa (e quindi quasi al 100% bianca). Quindi strappa la camicia a collo largo, il pendente e gli stivali con la zeppa e goditi questa gemma.
Non ho potuto resistere a questo film. Ho visto i ben acclamati progetti del cinema nero come Coffy, Super Fly e chi può dimenticare il sensuale e sexy Shaft - il che pensa che questo film sia basato più su. <br/> <br/> In questo schiaffo MOLTO campy commedia stravagante di un film spoofed degli anni '70, la Black Dynamite si svolge a Los Angeles, o così è stata girata. Mi piace molto il modo in cui è sembrato tutto ben pensato. La recitazione è ovviamente così banale che non importa se qualcuno è fuori gioco. <br/> <br/> L'unica cosa che non potevo sopportare era la CORREZIONE COLORE. Alcune parti erano solo un po 'troppo sature, oscurando certi punti, rendendo difficile vedere. <br/> <br/> Questo film è sicuramente unico tra tutti gli altri film di spoof-house che sono usciti di recente. Il suo duologo è spiritoso … molto arguto. In realtà sono morto ridendo ad alta voce un buon numero di volte. Una delle mie linee preferite è quando la Black Dynamite torna a scusarsi con la prima donna al momento, Patricia Nixon, per & quot; pimp-slapping & quot; lei \ / \ /: <br/> <br/> BD: First Lady, mi dispiace che ti abbia schiaffeggiato in quel gabinetto di porcellana. Ho usato una forza eccessiva. Spesso, vado oltre il limite, ma cerco di farlo nel nome di ciò che è giusto. Il più delle volte, il fine giustifica i mezzi. Ma in questo caso, sento di aver tradito il mio codice etico. E per quello, ZUCCHERO, mi scuso. <br/> <br/> PATRICIA NIXON: Ma ti ho sparato. Ho provato a ucciderti, Black Dynamite. <br/> <br/> BD: Questo è vero, ma non ti sei connesso. Hai sparato un piatto. Se ti fossi collegato, il magnaccia ti avrebbe schiaffeggiato in quel gabinetto di porcellana avrebbe potuto essere giustificato. Ma sento di aver tagliato il limite. E per questo, accetta le mie scuse. <br/> <br/> - Michael Mendez
Courtsey di PopBunker.net @popbunker <br/> <br/> Michael Jai White è Black Dynamite, un celebre cattivo della comunità, e la sua vita da guardiano della strada e il signore è interrotto dall'omicidio di suo fratello. Sembra che suo fratello sia stato ucciso in un affare di droga andato male e Black Dynamite ha una responsabilità in tre parti: uno è vendicare la morte di suo fratello, il secondo è scoprire chi ha fatto tornare suo fratello in droghe perché la dinamite nera ha promesso a sua madre il letto della morte che non avrebbe lasciato che succedesse proprio così, e il terzo è scoprire quale ruolo L'uomo gioca nelle droghe per strada e fodera le tasche dei politici. <br/> <br/> Black Dynamite prende questo personale. < br /> <br/> E così inizia & quot; Black Dynamite. & quot; Non riesco assolutamente a descrivere gran parte della trama di questo film perché gran parte dell'umore deriva dai passi da gigante e dall'assurdità della trama. Ti dirò questo: ad un certo punto nel film Black Dynamite e il suo equipaggio deve infiltrarsi nell'isola di kung-fu. Dai, & quot; Isola di Kung-fu? & Quot; Inoltre, la trama non ha senso se ci si pensa troppo a lungo. Va bene, non è previsto e questo fa parte del fascino, ma è bene non guardare il film mentre traccia i buchi della trama. Il film ha anche una scena in cui ci vuole una bella pugnalata a se stessa e film del genere per i salti selvaggi nella trama. È una parte brillante del film. <br/> <br/> Michael Jai White tira fuori la sua migliore performance fino ad oggi in "Black Dynamite." Ho recensito bene, ma non bene, Bone and Blood, e ho riflettuto su cosa White potesse fare con un ruolo più sensazionale. Ecco quel ruolo. La sceneggiatura è stata scritta da White e l'intero film sembra un lavoro d'amore da parte delle persone coinvolte. Il bianco è un artista marziale sensazionale e mostra tutto, dal karate ad alto impatto al più tradizionale wushu cinematografico. Qualunque cosa stia facendo, non c'è errore Black Dynamite è pessima. Le gag arrivano duramente e velocemente con grande tempismo e riferimenti pop e culturali fuori dal campo a sinistra. <br/> <br/> Il film dovrebbe diventare istantaneamente un successo quotabile con alcune delle righe più divertenti e divertenti ambientate nel cinema da molto tempo . <br/> <br/> L'ultimo quarto del film viene dal nulla ed è incongruo quanto una trama che può trasformarsi in un film. Le scene del finale diventano così sempre più bizzarre e assolutamente divertenti che lo spettatore difficilmente può prestare attenzione a ciò che sta accadendo. Mi sono accasciato sul mio sedile con le lacrime che mi rigavano le guance e il mio stomaco faceva più male a ogni scoperta aggiuntiva di Black Dynamite. L'assurdità diventa fuori campo ma funziona bene perché la maggior parte del film ha camminato sulla linea della satira e non ha mai logorato il suo benvenuto come una farsa assurda. Quando le scene finali colpiscono, le risate continuano ad arrivare e venire e venire. <br/> <br/> Il film è la perfetta interpretazione comica dei film di blaxploitation degli anni '70 e film d'azione dello stile del grindhouse.Ci sono piccoli e delicati piccoli colpi fatti qua e là che fanno punti sociali, ma niente di pesante. Il risultato finale è semplicemente un film fantastico divertente e divertente che è divertente da guardare come qualsiasi cosa che abbia mai visto. & quot; Black Dynamite & quot; scala immediatamente la mia lista di film del 2009 per sedermi accanto a Duncan Jones "& quot; Moon & quot; come il mio film preferito dell'anno. <br/> <br/> Courtsey di PopBunker.net @popbunker
Ecco un film che si adatterebbe perfettamente con la versione 2007 di Grindhouse. Mi piacerebbe che Black Dynamite fosse stato lavorato abbastanza in modo che un trailer fosse stato messo in evidenza insieme ai falsi trailer di Grindhouse. (Anche se uno di quei falsi trailer, Machete, viene trasformato in un lungometraggio.) Michael Jai White (che è probabilmente il più conosciuto da molti come Spawn o il malvagio gangster, Gambol, di The Dark Knight) è eccellente come Black Dynamite. Il bianco non è solo un'eccellente star d'azione, ma ha anche un ottimo tempismo comico. La sua consegna impassibile mescolata con abilità di arti marziali molto impressionanti valgono il prezzo di ammissione per questo film. Canali bianchi Richard Roundtree, Robert Hooks, Fred Williamson, eppure lui stesso ne fa il personaggio. Come White non sia diventato una star d'azione di spicco, come Jason Statham, Jean-Claude Van Damme, Jet Li, Tony Jaa e così via è per me un completo mistero. Spero che questo sia un ruolo da sfidare per lui. <br/> <br/> Uno dei miei personaggi preferiti in questo film è Bullhorn (interpretato da Byron Minns). È la risposta del film a Rudy Ray Moore, rime e tutto. Per coloro che hanno visto Dolemite, saprai di cosa sto parlando. (Ha anche narrato i trailer esilaranti per il film.) Il film presenta un cast pieno di ciò che è il suo volto. Richard Edson (Stranger than Paradise e Do the Right Thing) ha un breve ruolo nel film. Mykelti Williamson (Bubba di Forrest Gump) interpreta uno dei cattivi, Chicago Wind. Mike Starr (Goodfellas and Dumb & Dumber) interpreta il capo della folla. Arsenio Hall, di tutte le persone, suona come una spaccone chiamata Tasty Freeze. Tommy Davidson, con una testa di capelli ricci, appare come uno dei sidekicks di Black Dyamite, Cream Corn. <br/> <br/> Questo film è un ritorno al passato degli anni '70, con i classici di Blaxploitation. Non solo ha un sacco di risate, ma ho anche sentito che il film è diventato essenzialmente un Blaxploitation entro una mezz'ora nel film. <br/> <br/> Se sei un fan dei film di Blaxploitation, questo non deluderà. Se ti trovi in ​​una buona commedia, dai un'occhiata a questo. Fornirà più risate di una buona maggioranza delle commedie pubblicate quest'anno.

Bad Guys Are Truly Big Villians full movie free downloaddownload Episode 1.187Download italian movie A Ranger in King Arthur's CourtYaritai kimochi movie mp4 downloadPuppet Master X: Axis Rising hd full movie downloaddownload Wing NutBushido full movie hd 1080p download kickass movieThe Net 2.0 full movie download in italian hdValmiki Ki Bandook malayalam movie downloadDownload Max Steel full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by piatempkoligh
Please log in to post a reply.