374e6bdcca Ho davvero provato ad apprezzare questo film, ma è difficile amare la merda! Non so cosa vedono le persone in questi film sulle uccisioni di legge? Questi film sono cattivi! Sono sanno dove vicino realistico! La mia immaginazione non può che piegarsi così lontano! Se si trattasse di animazione, non sarebbe un problema. Vieni, tirando fuori da una bara e scavando per terra ?! E quante volte non la uccideranno quando ne avranno la possibilità, solo così potrà sopravvivere magicamente e ucciderle ?! Questi film sono pazzi. Odio questa merda !! Di nuovo, se questa fosse una commedia, darei un punteggio più alto, ma poiché non lo è, allora ottiene un 3/10 (solo perché ho riso). Kill Bill e Kill Bill 2 non mi sono piaciuti. L'unica ragione per cui KILL BILL VOL 2 è superiore a VOL 1 è perché sia David Carradine che Daryl Hannah hanno più tempo sullo schermo, il che aiuta a bilanciare l'orribilità della performance di Uma Thurman. <br/> <br/> Abbiamo anche la bella sequenza in cui Thurman si sottopone al suo allenamento con il maestro spadaccino, che viene girato come uno scuotere degli anni settanta Shaw Bros. kung fu flick. L'intera sequenza, comunque, finisce per servire a poco più che spiegare come esce dalla sua impossibile situazione di essere sepolto vivo per mano del grugnito Michael Madsen (giocando una versione più bassa dello stesso personaggio che interpreta sempre) <br/> <br/> La sua abilità nel perforare una tavola di legno da una breve distanza è utile quando deve colpire il coperchio della bara. Naturalmente, questo non spiega come sia in grado di dare un pugno sulla tonnellata di sporcizia che è stata ammucchiata sopra. <br/> <br/> Hannah brilla nel suo ruolo migliore in anni come lo spietato assassino con un occhio solo che uccide Madsen per aver dato a Thurman una morte così sbrigativa, nonostante il fatto che lei stessa fosse pronta a ucciderla nel sonno non molto tempo prima. Arriva anche ad una fine grottesca, che, purtroppo, è resa molto meno scioccante da una prefigurazione non necessaria nel film precedente. <br/> <br/> Ma la vera luce splendente in VOL 2 è David Carradine. La sua presenza è elettrizzante, e porta il film da solo per la maggior parte del suo tempo di esecuzione. Sfortunatamente, è costretto a interagire con Thurman durante le ultime scene, con i suoi occhi sconcertanti e la consegna truccata che cancella gran parte della vita dai loro scambi. <br/> <br/> Queste scene dovrebbero essere emotivamente devastanti, ma semplicemente non suonano affatto veri, perché Thurman non è minimamente credibile. Lei urla e piange e piange, ma è tutto così fasullo che non ha alcun effetto. <br/> <br/> Il film merita di essere visto da Hannah e Carrdine. La direzione di Tarantino è ovvia e dai numeri, per la maggior parte. I due film insieme sono una grande delusione di un regista che è in grado di fornire materiale di gran lunga migliore. <br/> <br/> Oh, a proposito, & quot; Q & U & quot; sta per Quentin Tarantino e Uma Thurman. Non è così intelligente? Kill Bill Volume 2 segue la Sposa fino all'ultimo bersaglio della sua lista di morte e sebbene questo film manchi della follia omicida dei primi, il suo dialogo e la sua performance sono grandiosi e impariamo anche qui sulla sua storia, perché la Squadra Vip Assassin ha tentato di uccidere lei e la sua relazione con Bill (era più intimo di me). <br/> <br/> In generale, il film chiude tutti i punti persi rispetto al passato e ci ha dato un buon modo con l'identità di la Sposa, che era un segreto durante il Volume 1. Quindi quando il film termina la storia è praticamente al 100% finita e credo che Tarantino abbia provato a fare proprio questo, fatto un film in due parti, ora il perché non ne ho idea, ma siccome il terzo film di un franchise è solitamente il peggiore e alcune volte distrugge la storia dei precedenti due, vedi ad esempio Spiderman 3, Terminator 3: Rise of the Machines Matrix Revolution e X-men the Last Stand, penso ha fatto una buona scelta. <br/> <br/> Nel Volume 1 l'amore di Quentine per la cultura giapponese e la spada samurai era ovvio, per l'amor di Cristo circa il 65% del film si svolge in Giappone! In questo vediamo il suo amore per la marziale, ma abbiamo anche alcune scelte pungenti di western, come un sorgere del sole e altre ancora (niente spoiler!). In genere mi piacciono in egual misura questi due film, perché sono davvero fantastici e raccontano l'arca di un assassino femminile, che non è la norma, come abbiamo visto nel ruolo delle donne protagoniste in una manciata di film d'azione, come la Alien and Aliens, Terminator, Terminator 2: Judgment Day e Mad Max: Fury Road. In sintesi per le ragazze, che vogliono mostrare agli uomini che possono essere letali, puoi aggiungere e i due Volumi nella tua collezione. <br/> <br/> In breve è un buon film di Tarantino come è solito con è il regista, che è tra i più grandi degli ultimi due decenni. Kill Bill (Vol. 1 e 2) è uno dei migliori film basati su Revenge che abbia mai visto. il volume 1 è l'azione intensa, la maggior parte si basa sul fatto che lei ti dice chi sono le sue prime 2 vittime, e quanto sarà complicato raggiungere uno di loro, la Regina del Tokyo Underworld, O-ren ishii che è il grande parte dell'inizio, la prima metà della storia. ed è violento. la maggior parte è fatta in modo da creare cartoni animati, puoi dire a una persona che non può fare le cose che fa all'esercito di 4 dozzine di "Crazy 88's & quot; e il sangue che sgorga è troppo per un corpo da tenere. quindi non è per i deboli di cuore, e a chi non piacciono molte parti del corpo che vengono tolte. <br/> <br/> Volume 2 aveva molto più dialogo ed era molto meglio fatto, con più di una battaglia principale, il Capitolo chiamato & quot; Elle e I & quot; e il capitolo finale in cui si impara perché la sposa se n'è andata, e quale fattura ha veramente pensato all'intera situazione. chiude il divario ENORME che Vol. 1 rimasto aperto. <br/> <br/> anche questo ha una forte violenza, solo un paio di scene sono davvero violente. <br/> <br/> Questo è uno dei film più belli che abbia mai visto, e spero è anche il tuo preferito Quentin Tarantino in realtà fa l'impossibile: è in grado di convincere David Carradine ad agire. E recita, per una delle migliori e forse SOLO esibizioni della sua carriera. L'ultimo capitolo del secondo volume è incredibile … anche se prevedibile … <br/> <br/> Mi piace anche il fatto che usano Gordon Liu, non una, ma due volte nel film. Ho apprezzato la famosa star del cinema cinese con i miei due ragazzi per un certo numero di anni ed è stato spassoso vederlo interpretare Pai Mei; ha, infatti, interpretato uno studente di Pai Mei nel film, Fist of the White Lotus (un film che si dovrebbe vedere SENZA i sottotitoli perché sono generalmente dello stesso colore dello sfondo e completamente invisibili per gran parte del film) . <br/> <br/> C'erano meno abitanti interessanti in questo film; tuttavia, era il migliore dei due "volumi". Uccidere va tutto bene in un film d'azione; ma il film d'azione veramente evoluto ti manda fuori dal teatro pensando … e non su come montare un rilevatore di movimento, una bomba di fertilizzanti per liberarti del cane che abbaia del tuo vicino. Ricorderai "Bride", Bill e O-Ren Ishii per un po 'di tempo … <br/> <br/> Darei questo film tre e mezzo su quattro stelle ….
piatempkoligh Admin replied
357 weeks ago