374e6bdcca Cade poco prima di essere un giro davvero divertente ambientato in una storia che potrebbe non essere del tutto originale, ma sembra ancora un po 'fresca. <br/> <br/> Mi è piaciuto il modo in cui il film si è aperto con un adolescente scontroso e il suo non così male patrigno su un pezzo di messaggio codificato. In realtà incoraggia un po 'di attenzione da parte del pubblico e non solo di essere intimorito da qualche lucertola animata al computer, come possiamo vedere in seguito. <br/> <br/> Quindi il film inizia lentamente a sfaldarsi. Innanzitutto introducendo il personaggio di rilievo comico, interpretato dal solito affidabile Luis Guzman e il suo oh così sexy in una sorta di figlia PG, interpretata dalla mia attrice meno amata, Vanessa Hudgens. Per un momento ho pensato che avrebbe mostrato di più, ma poi ho ricordato tristemente che questo è un film per famiglie. Stavo solo scherzando. Questo non avrebbe fatto alcuna differenza. <br/> <br/> Di solito, quando vai a vedere uno di questi film, ti aspetti di essere abbagliato dagli effetti visivi. Non è così qui. Non c'è un solo scatto qui che non sembri falso. Sì, è fluido e vibrante, ma in realtà ho pensato che la versione di James Mason di Journey to the Center of Earth fosse molto più eccitante per quanto riguarda gli effetti, e quel film è degli anni '50 per c …. sakes. Il peggiore, il bit sottomarino. <br/> <br/> Come molti hanno sottolineato, questo è uno spettacolo stand alone, con un solo personaggio che lo collega al suo originatore. Peccato. Dwayne Johnson è il suo sé più simpatico, ma Brendan Fraser è il cane da punta assoluto quando si tratta di azione-avventura. A proposito, le sue braccia sembrano le cosce di un dinosauro. Ero estremamente fuori di testa. Appena fuori da una proiezione speciale per la stampa in India. Ecco la mia versione di questo film <br/> <br/> Per un film realizzato nel genere di avventura il film ha un brivido ma tutto sembra un libro di testo e già visto prima. La sensazione di paura e stupore che ci si aspetta da film di questo genere è completamente carente. Non c'è nulla di nuovo tranne alcuni pezzi straordinari che funzionano meravigliosamente in 3D. La connessione emotiva che è stata tentata di sviluppare tra padre e figlio non riesce a creare alcun impatto. L'unica cosa positiva del film è il ritmo che non ristagna ovunque e si muove in modo coerente nonostante la natura prevedibile. Mescola quel ritmo con alcuni fantastici effetti 3D, il film è un intrattenitore decente. Dal momento che i bambini non hanno problemi con quanto sopra, il film dovrebbe attirarli. <br/> <br/> Per una recensione dettagliata: http://www.cinecorn.com/telugu/?p=10301<br /> <br/> Film per bambini, altri potrebbero trovare difficile sedersi Un sequel del film Viaggio al centro della terra del 2008, "Viaggio 2: The Mysterious Island" è un film di passaggio temporale, che non dovrebbe essere preso troppo sul serio. Il suo nulla, ma intrattenimento pop-corn. <br/> <br/> 'Journey 2: The Mysterious Island' Sinossi: Sean Anderson si associa al marito di sua madre in missione per trovare suo nonno, che si pensa manchi in un mythical island. <br/> <br/> "Journey 2: The Mysterious Island" funziona perché non pretende mai di essere nient'altro, ma un intrattenitore pop-corn. Brian Gunn & amp; La sceneggiatura di Mark Gunn ha un ritmo incalzante e amp; evasione. La regia di Brad Peyton è fantasiosa. La grafica è eccezionale. <br/> <br/> Performance-Wise: Dwayne & quot; The Rock & quot; Johnson è eccellente, come sempre. Sir Michael Caine dimostra ancora una volta che non potrà mai deludere. Josh Hutcherson va bene. Vanessa Hudgens è come al solito. Luis Guzman è divertente, mentre Kristin Davis appare in un cameo. <br/> <br/> Nel complesso, "Viaggio 2: The Mysterious Island" è una carta del tempo. Amico, sono troppo mio amico, mio padre mi ha lasciato in tenera età, mi dispiace per me, mi sono unito come un po 'di famiglia, ricoperto troppo di zucchero. Oh, ecco una canzone per farti sentire meglio. <br/> <br/> Questa cosa doveva essere in 3D? L'ho visto solo in TV, ma ha sicuramente messo in scena scatti scomodi. Quello stupido butta le bacche al mio pulsante Pecs, "dai da mangiare & quot ;, mi viene in mente, sembra che sia proprio qui per qualche inesistente 3D, viene fuori come solo inquietante, inquietante, anche. Questo è assolutamente inutile. <br/> <br/> La trama non è degna di Jules Verne. Sono controverso con il fuoco che si scioglie sulle rocce che ti circondano nell'acqua e non sei bollito come un'aragosta. Un'isola che si spezza in un ciclo e riappare con una città di pietra? Che magia di Hogwarts è questa? Questa non è nemmeno una buona storia di fumetti. <br/> <br/> A mio avviso, i preadolescenti si divertiranno, gli adulti potrebbero sederci, questo film è solo una famiglia di disfunzioni rotta ed è tutto fissato da questo sbadiglio, è troppo pesante, in faccia a questo, con un film fantasy che si intromette a malapena su di esso. <br/> <br/> "Allora, chi è pronto per un'avventura & quot ;, non io con questo franchise. Ho votato come un 5, che è generoso, la recitazione non è male dato il materiale. i tuoi figli potrebbero stare guardando peggio. Questo film è stato fenomenale! Ho avuto il primo suggerimento che sarebbe stato il seguito di Viaggio al centro della Terra, ma non l'ho mai realizzato. Dall'aspetto del trailer, è sembrato divertente e sciocco. <br/> <br/> Quando sono andato a vederlo, in realtà ho pensato che fosse fantastico! Dall'inizio del film, ha mostrato una grande rappresentazione di come la famiglia si trova ad affrontare problemi con il trascorrere del tempo insieme e la relazione. Il ragazzo è sempre in fuga e si mette nei guai mentre il patrigno cerca di aiutarlo. Chiaramente non funziona. Padrino classico / teen movie. <br/> <br/> Inoltre, due grandi attori per iniziare, Dwayne Johnson e Josh Hutcherson. <br/> <br/> Quindi il patrigno cerca di essere coinvolto nella sua ricerca del Isola misteriosa e suo nonno. Questo rivela che il patrigno era nell'esercito e che i due calcolano le mappe e tutto il resto. È stato molto intelligente e divertente. <br/> <br/> Successivamente, fanno un viaggio in un'isola per ottenere il trasporto sull'isola. Poi vengono rivelati Vanessa Hudgens e quel ragazzo Guiz. Vanessa era una bellezza e nessuno può dire nulla al riguardo. Il padre grasso è stato fantastico per tutto il film! Era così divertente! Ha reso il film molto più divertente, con battute argute e commenti puerili. Il film è stato molto divertente con elefanti rattrappiti a lucertole giganti e cavalcando api giganti. C'era anche una montagna d'oro, l'Atlantide secca e Michael Caine come il nonno! Il patrigno e lui erano anche esilaranti mentre combattevano e si insultavano a vicenda. È stato davvero un film fantastico e divertente!
piatempkoligh Admin replied
357 weeks ago